VISIONE E MISSIONE
L’outsourcing sarà una necessità per tutte le aziende che vorranno essere competitive!
Visione e missione
Visione
La nostra visione del futuro:
- L’esternalizzazione nel business to business (B2B) sarà una necessità crescente.
- La globalizzazione creerà sempre più aziende virtuali, cioè aziende con molte sotto-aziende e dislocate ovunque nel mondo.
- Le aziende si focalizzeranno sempre più nel core business.
Le altre attività saranno gestite in esterno. - Le aziende nell’erogare i propri servizi necessiteranno sempre più della terziarizzazione.
L’outsourcing sarà una necessità a livello globale per tutte le aziende che vorranno competere sul mercato con successo.
Missione
La nostra missione:
- Offrire servizi in esterno rivolti alle PMI e alle grandi imprese.
- I nostri servizi rientrano nei processi chiave della gestione e dell’acquisizione del cliente.
- Offriamo servizi di centralino telefonico inbound e outbound in diverse lingue.
Linee guida
Le nostre linee guida per raggiungere la nostra missione:
- I nostri servizi sono personalizzati e flessibili.
- Instauriamo un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
- Il miglioramento continuo e il controllo dei servizi erogati sono una costante della nostra filosofia di pensare.
- Raggiungiamo la qualità facendo combaciare le aspettative e i risultati percepiti dal cliente.
- La soddisfazione del cliente è al centro di tutte le nostre attività.
- Crediamo che l’intensità delle relazioni umane e il lavoro in team portino al successo.
- La dignità del nostro personale è al centro delle nostre attenzioni.
- Tutte le nostre attività rispettano l’ambiente circostante.
- La sopravvivenza a lungo termine è una nostra priorità.
