INFRASTRUTTURE
Il nostro call center si avvale di un prodotto innovativo e affidabile.
Infrastrutture
Infrastruttura tecnica
Global Communication service si avvale di un centralino software-IP con architettura Server-Client che trasforma la rete dati (rete LAN, WAN) in una rete telefonica.
Il Server gestisce tutte le telefonate (entranti, uscenti, da ISDN, da Internet) come un centralino tradizionale e come un centralino IP per Internet (VOIP).
Questa tecnologia è una soluzione ideale per integrare in un’unica architettura la rete fissa, la rete mobile, la telefonia su internet e il telelavoro.
Il Call Center si avvale sicuramente di un prodotto innovativo e affidabile.
Server
- Gestione gruppi (società multiple)
- Gestione delle musiche di attesa e messaggi di cortesia
- IVR – Risponditore automatico (premere 1 per…, 2 per…)
- Segreteria telefonica per ogni gruppo (società)
- Gestione delle code
- Scelta automatica del carrier telefonico a minor costo
- Gestione utenti (operatori)
- Management remoto del centralino
- Supporto client remoto
- Gestione linee ISDN, sia BA (2 linee) che PRI (30 linee)
- Telefonate su internet tramite operatori con protocollo SIP
- Integrazione con contatti di Outlook
- Integrazione con applicazioni, script, Database, CRM, etc.
Client
- Identificativo no. chiamato (società)
- Identificativo no. chiamante
- Possibilità di inviare fax
- Possibilità di inviare email e/o SMS
- Possibilità di Login da remoto
- Possibilità di conferenza tra più interlocutori
- Reindirizzamento delle chiamate (verso rete fissa, cellulari)
- Elenco delle ultime 100 chiamate fatte e ricevute
- Stato di tutti gli utenti in tempo reale
- Gestione di un numero illimitato di chiamate
- Registrazione chiamata (per gestione ordini)
- Integrazione con i contatti di Outlook
- Integrazione con database, script, gestionali, pagine web, …
La struttura è inoltre integrata con una rete informatica, basata sui sistemi windows, munita dei software più comuni e di programmi CRM (gestione cliente) e CTI (Computer Telephony Integration).
Per lo sviluppo e la manutenzione della sua tecnologia, la Global Communication service intrattiene delle relazioni ottimali con società esperte del ramo.
Infrastruttura della logistica
Infrastruttura del personale
Il nostro settore d’attività necessita di collaboratori flessibili e molto professionali.
La combinazione ottimale di tutte queste strutture garantiscono professionalità e continuità.