INFRASTRUTTURE

Il nostro call center si avvale di un prodotto innovativo e affidabile.

Infrastrutture

Infrastruttura tecnica

Global Communication service si avvale di un centralino software-IP con architettura Server-Client che trasforma la rete dati (rete LAN, WAN) in una rete telefonica.

Il Server gestisce tutte le telefonate (entranti, uscenti, da ISDN, da Internet) come un centralino tradizionale e come un centralino IP per Internet (VOIP).
Questa tecnologia è una soluzione ideale per integrare in un’unica architettura la rete fissa, la rete mobile, la telefonia su internet e il telelavoro.

Il Call Center si avvale sicuramente di un prodotto innovativo e affidabile.

Server

  • Gestione gruppi (società multiple)
  • Gestione delle musiche di attesa e messaggi di cortesia
  • IVR – Risponditore automatico (premere 1 per…, 2 per…)
  • Segreteria telefonica per ogni gruppo (società)
  • Gestione delle code
  • Scelta automatica del carrier telefonico a minor costo
  • Gestione utenti (operatori)
  • Management remoto del centralino
  • Supporto client remoto
  • Gestione linee ISDN, sia BA (2 linee) che PRI (30 linee)
  • Telefonate su internet tramite operatori con protocollo SIP
  • Integrazione con contatti di Outlook
  • Integrazione con applicazioni, script, Database, CRM, etc.

Client

  • Identificativo no. chiamato (società)
  • Identificativo no. chiamante
  • Possibilità di inviare fax
  • Possibilità di inviare email e/o SMS
  • Possibilità di Login da remoto
  • Possibilità di conferenza tra più interlocutori
  • Reindirizzamento delle chiamate (verso rete fissa, cellulari)
  • Elenco delle ultime 100 chiamate fatte e ricevute
  • Stato di tutti gli utenti in tempo reale
  • Gestione di un numero illimitato di chiamate
  • Registrazione chiamata (per gestione ordini)
  • Integrazione con i contatti di Outlook
  • Integrazione con database, script, gestionali, pagine web, …

La struttura è inoltre integrata con una rete informatica, basata sui sistemi windows, munita dei software più comuni e di programmi CRM (gestione cliente) e CTI (Computer Telephony Integration).

Per lo sviluppo e la manutenzione della sua tecnologia, la Global Communication service intrattiene delle relazioni ottimali con società esperte del ramo.

Infrastruttura della logistica

Il numero di postazioni è scalabile (adattabile) alla crescita del numero dei clienti (cifra d’affari).

Infrastruttura del personale

Il nostro settore d’attività necessita di collaboratori flessibili e molto professionali.

La combinazione ottimale di tutte queste strutture garantiscono professionalità e continuità.

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