Global Communication Service
  Servizi per le imprese
Storia

Visione e missione

Visione e missione


La nostra visione del futuro:

  • L'esternalizzazione nel business to business (B2B) sarà una necessità crescente.
  • La globalizzazione creerà sempre più aziende virtuali, cioè aziende con molte sotto-aziende e dislocate ovunque nel mondo.
  • Le aziende si focalizzeranno sempre più nel core business.
    Le altre attività saranno gestite in esterno.
  • Le aziende nell'erogare i propri servizi necessiteranno sempre più della terziarizzazione.

L'Outsourcing sarà una necessità a livello globale per tutte le aziende che vorranno competere sul mercato con successo.


La nostra missione:

  • Offrire servizi in esterno rivolti alle PMI e alle grandi imprese.
  • I nostri servizi rientrano nei processi chiave della gestione e dell'acquisizione del cliente.
  • Offriamo servizi di Call Center Inbound e Outbound in diverse lingue.


Le nostre linee guida per raggiungere la nostra missione:

  • I nostri servizi sono personalizzati e flessibili.
  • Instauriamo un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
  • Il miglioramento continuo e il controllo dei servizi erogati sono una costante della nostra filosofia di pensare.
  • Raggiungiamo la qualità facendo combaciare le aspettative e i risultati percepiti dal cliente.
  • La soddisfazione del cliente è al centro di tutte le nostre attività.
  • Crediamo che l'intensità delle relazioni umane e il lavoro in team portino al successo.
  • La dignità del nostro personale è al centro delle nostre attenzioni.
  • Tutte le nostre attività rispettano l'ambiente circostante.
  • La sopravvivenza a lungo termine è una nostra priorità.